Firewall SRX SERIES

I service gateway SRX Series rappresentano soluzioni di protezione di rete dalle prestazioni elevate per le aziende e i provider di servizi che includono: densità di porta elevata, protezione avanzata e connettività flessibile all’interno di piattaforme facili da gestire.

Tali soluzioni versatili ed economiche supportano operazioni dei data center e delle filiali rapide, sicure ed estremamente disponibili, con livelli di prestazioni ineguagliati, in grado di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo disponibile sul mercato e il costo totale di proprietà (TCO) più basso

Prestazioni scalabili: SRX Series può usufruire dei nuovi servizi senza la necessità di rinunciare alle prestazioni generali del sistema.
Resilienza di rete e di sistema Affidabilità di classe carrier basata su funzioni che spaziano dall’hardware e dai componenti ridondanti al software Junos.
Flessibilità dell’interfaccia Configurazione I/O flessibile e scalabilità I/O indipendente per soddisfare virtualmente le necessità di qualsiasi ambiente di rete.
Segmentazione della rete Zona di sicurezza, LAN virtuali (VLAN) e router virtuali consentono agli amministratori di personalizzare i criteri di networking e sicurezza per molteplici sottogruppi interni, esterni e per zone demilitarizzate (DMZ).
Robusto motore di routing Il motore di routing di classe carrier fornisce la separazione logica e fisica dei dati e dei piani di controllo, per consentire la distribuzione dei dispositivi di sicurezza e di routing consolidati e garantire la sicurezza delle infrastrutture di routing.
Protezione completa contro le minacce Le funzioni e i servizi integrati di sicurezza includono un firewall da più gigabit, il rilevamento e la prevenzione delle intrusioni, il rifiuto del servizio, la conversione degli indirizzi di rete e la qualità di servizio.

Visualizzazione di tutti i 4 risultati