Microsoft Office 365 ora include Office 2016 e ti offre l’esperienza Microsoft Office completa. Grazie alla possibilità di accedere alle ultime applicazioni Office e agli altri servizi di produttività basati su cloud, sia che tu abbia bisogno di Office per la casa, la scuola o l’ufficio, c’è un piano Office 365 adatto alle tue esigenze.

I nostri piani di sottoscrizione a Office 365 includono Office 365 Home, Office 365 Personal, Office 365 University e Office 365 per Mac. Con ogni piano, puoi installare le versioni 2016 di Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote (per gli utenti PC sono inclusi anche Access e Publisher). Quando viene rilasciata una nuova versione di Microsoft Office, potrai disporne immediatamente, quindi le tue applicazioni saranno sempre aggiornate e, poiché Office 365 è ottimizzato su tutti i tuoi dispositivi, sarà facile accedere ovunque ti trovi ai tuoi contenuti sul tuo laptop, smartphone, tablet e altri dispositivi.

Insieme alla versione più recente del software, riceverai anche 1 TB di spazio di archiviazione cloud OneDrive, che ti consente di conservare i documenti in un unico posto e accedervi ovunque ti trovi su qualsiasi dispositivo, semplificando al massimo le procedure di creazione, modifica e condivisione dei documenti mentre sei in viaggio.

Office 365 Home ti dà la possibilità di installare Office su un massimo di 5 PC or Mac, nonché su 5 tablet Windows, Android o iPad, una soluzione ideale per le famiglie con più di un utente. Scopri che cosa ti offrono i nuovi abbonamenti a Microsoft Office 365 e utilizza al meglio le applicazioni ovunque ti trovi.

MSUK-Office-Mod-E-O365-Devices-desktop

Hai già Office 365?

Mantieni attiva la tua sottoscrizione.

Rinnova Subito!

Office su tutti i tuoi dispositivi

Sia che utilizzi un PC, un Mac, un tablet o uno smartphone, Office funziona perfettamente su tutti i tuoi dispositivi.

Non farti sfuggire l’offerta, acquista oggi Office 365!

Compra subito!