CLIENTI | Per chi lavoriamo

SANTINI | Cycling Wear

Santini Maglificio Sportivo produce abbigliamento per ciclismo. Dal 1994 il marchio è sponsor e fornitore dell’Union Cycliste Internationale (UCI) e dei Campionati del Mondo UCI, fornendo le maglie ufficiali del Campione del Mondo UCI in tutte le discipline.  E’ sponsor e fornitore della squadra World Tour TREK-Segafredo e di molte altre nazionali di ciclismo.  Dal 2017 è sponsor  e fornitore della Vuelta in Spagna.  Ha inoltre fornito la maglia rosa al Giro d’Italia dal 1993 al 2017.

Santini Maglificio Sportivo
Cantieri Navali Estensi

CANTIERI ESTENSI | Yachts

Cantieri Estensi nasce nel 1995 con l’obbiettivo di realizzare imbarcazioni dal fascino intramontabile e capaci di affrontare ogni condizione di mare.
Dal 1996 sono state varate oltre 500 imbarcazioni, divise nei 14 modelli attualmente in produzione. Nel 2009 viene inaugurato il nuovo stabilimento di produzione dove si sviluppa l’intero ciclo produttivo di tutti i modelli. Nella primavera del 2011 viene varata la nuova ammiraglia della flotta, la navetta 640 Maine, simbolo del più moderno e razionale modo di navigare e vivere a bordo.
I Cantieri Estensi vengono rilevati nel 2015 da una nuova compagine societaria con un obiettivo preciso: continuare la tradizione, aumentando il prestigio e il livello qualitativo delle sue imbarcazione, puntando all’eccellenza del Made In Italy.

INTELLIMECH | Consorzio Meccatronica

Intellimech è un Consorzio di aziende finalizzato alla ricerca interdisciplinare nell’ambito della Meccatronica, comprendente la progettazione elettronica avanzata, quella informatica e dei sistemi ICT e della meccanica, per applicazioni in settori industriali differenti.  Il Consorzio, sostenuto dalla Camera di commercio di Bergamo, e con sede in Kilometro Rosso, è promosso da Kilometro Rosso stesso e Confindustria Bergamo.
Il Consorzio, con la sua struttura di ricercatori e in collaborazione con competenze scientifiche e tecnologiche qualificate: cura le condizioni affinché le imprese possano cogliere le opportunità derivanti dall’automatica, robotica e meccatronica; promuove progetti di R&S e sperimentazione interdisciplinare di piattaforme tecnologiche precompetitive e la realizzazione di prototipi di dispositivi meccatronici per applicazioni innovative infrasettoriali di interesse dei Consorziat.

Consorzio Intellimech
Eurosintex

EUROSINTEX | Sistemi per l’Ecologia

Eurosintex produce e distribuisce contenitori per la raccolta dei rifiuti e sistemi integrati per l’ecologia, fornendo i propri prodotti alle principali città italiane e alle maggiori società operanti nel settore. Eurosintex opera inoltre in diversi mercati esteri, dove continua a rafforzare la propria presenza grazie a numerose collaborazioni.

Fondata nel 1996 per rispondere alle nuove esigenze del mercato di contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti alternativi ai tradizionali cassonetti di grande volumetria, Eurosintex apre nel 2006 la nuova sede di Ciserano (Bergamo), che diventa centro direzionale, commerciale ed amministrativo dell’azienda.