11 luglio 2018

Modalità e tempi per l’esercizio del diritto di recesso

You are here:
< Back

l Cliente dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere.

Il periodo di recesso termina dopo 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei beni o, nel caso di servizi, dalla conclusione del contratto. Entro tale termine il Cliente deve comunicare a Agora Tech la volontà di recedere dal contratto con una delle seguenti modalità:

  • inviando una lettera raccomandata con avviso di ricevimento utilizzando il modulo disponibile qui, oppure una qualsiasi altra comunicazione esplicita della decisione di recedere, al seguente indirizzo:
    AGORA TECH srls

    Palazzo Rezzara
    Viale Papa Giovanni XXIII 106
    24121 BERGAMO (BG)

Entro 3 (tre) giorni lavorativi dalla ricezione delle comunicazione di recesso, Agora Tech invierà al Cliente, all’indirizzo mail indicato nell’ordine o nella richiesta di recesso, il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) che identificherà la pratica.

Entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR), il Cliente provvederà, a propria cura e spese, a spedire il prodotto accuratamente imballato, indicando sull’imballo il Numero di Autorizzazione al Rientro (NAR) . Nella mail di comunicazione del NAR verrà indicato chiaramente l’indirizzo presso il quale spedire i prodotti.

Il termine si considera rispettato se il Cliente provvede alla spedizione del prodotto prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni.

Share:

Commenti recenti

    Archivi