11 luglio 2018

Procedura di Rimborso

You are here:
< Back

Se si decide di effettuare il recesso attraverso raccomandata con restituzione del prodotto tramite spedizione dello stesso la procedura di rimborso è la seguente:

ai sensi dell’articolo 56 del D. Lgs. 206/05 Agora Tech provvederà al rimborso di tutti i pagamenti entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del Cliente, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerto da Agora Tech); in ogni caso il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Agora Tech potrà trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto il prodotto integro oppure finché il Cliente non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima.

Per  tutti gli acquisti effettuati con bonifico bancario o con carta di credito, Agora Tech procederà al rimborso tramite bonifico bancario.

Per gli acquisti effettuati mediante pagamento PayPal il rimborso sarà eseguito tramite un riaccredito sul conto del Cliente.

Share:

Commenti recenti

    Archivi