19 Giugno 2018

Gli aggiornamenti di Adobe Document Cloud introducono servizi PDF integrati in Office 365

Lo scorso settembre abbiamo ampliato la nostra partnership strategica con Adobe per focalizzarci sulle integrazioni tra Adobe Sign e i prodotti Office 365, come Microsoft Teams, SharePoint, Outlook e altro ancora.
Abbiamo infatti riscontrato un uso intensivo della combinazione di questi prodotti tra i nostri clienti. Ad esempio, i dipendenti dello Stato delle Hawaii sono riusciti a risparmiare una notevole quantità di tempo migliorando allo stesso tempo lo stato dei documenti rispetto ai processi cartacei, ottenendo di fatto un doppio vantaggio.
Sulla base di questo successo, oggi il team Adobe Document Cloud ha annunciato nuove funzionalità che rafforzano l’integrazione con Office 365 e permettono di risparmiare tempo. Le integrazioni dei servizi PDF offrono una maggiore fedeltà quando i documenti PDF vengono usati nell’ambito di Office 365. Una volta integrati dall’amministratore, i servizi PDF forniscono anteprime complete dei documenti PDF direttamente all’interno di OneDrive e dei siti di SharePoint.

Oltre a numerosi scenari di reporting, condivisione e collaborazione, i file PDF vengono spesso usati per creare versioni finali o archiviate di contenuti sparsi tra molti file differenti. Con i servizi PDF e la nuova funzionalità Combine Files di Adobe, puoi ora selezionare diversi file e inserirli in un singolo PDF con un paio di clic del mouse all’interno delle raccolte documenti di SharePoint.

I servizi PDF sono già disponibili sulla barra multifunzione delle versioni online di Word, Excel e PowerPoint, semplificando ulteriormente la creazione di PDF di alta qualità e con la massima fedeltà all’interno di queste applicazioni.
I servizi PDF, insieme a queste funzionalità di Adobe Sign e ai prossimi miglioramenti di Adobe Reader, fanno tutti parte di Adobe Document Cloud. Condividono tutti l’impegno verso integrazioni produttive in Office 365 e ci auguriamo che anche i tuoi team possano trarne vantaggio.
Gli amministratori possono iniziare a integrare Adobe Document Cloud con Office 365 seguendo questa guida. Adobe Document Cloud e Office 365 offrono eccellenti funzionalità complementari. Scopri di più su questa e altre integrazioni di Adobe Sign con Office 365. Ci auguriamo di continuare a migliorare la produttività dei milioni di clienti che usano Adobe Document Cloud unitamente a Microsoft Office 365.
The post Gli aggiornamenti di Adobe Document Cloud introducono servizi PDF integrati in Office 365 appeared first on Microsoft 365 Blog.
Source: office365

Share:

Add your Comment