13 Luglio 2018

Funzionalità di aggiornamento: autenticazione a più fattori e self-service password reset anteprima

Office 365 sta presentando in anteprima una nuova esperienza di registrazione per l’autenticazione multi-fattore (MFA) e reimpostazione della password self-service (SSPR). Questa caratteristica è attualmente solo Anteprima abilitata in privato, ma si trasferirà presto a anteprima pubblica. Una volta anteprima pubblica è disponibile, se si desidera attivare la funzionalità per la vostra organizzazione sarà necessario prendere le azioni individuate di seguito.

Questa caratteristica permetterà agli utenti di registrare informazioni di sicurezza per MFA e SSPR in un’unica esperienza. Ciò significa che quando un utente si registra informazioni di sicurezza come il loro numero di telefono, possono utilizzare tale numero di telefono quando accedono e quando essi reimpostare la password (se consentito dalle impostazioni). Inoltre, gli utenti possono modificare o eliminare loro informazioni di sicurezza nella stessa, unica esperienza.

Se l’organizzazione non ha ancora attivato questa anteprima, la nuova esperienza di registrazione non verrà visualizzato per gli utenti. Una volta che l’organizzazione è abilitata per l’anteprima, è necessario che gli utenti vedranno una nuova esperienza quando ti registri o gestione delle informazioni di sicurezza per l’autenticazione a più fattori e reimpostazione della password self-service.

Share: