31 Agosto 2018

Novità di agosto per Microsoft 365: strumenti per aumentare la produttività nell’ambiente di lavoro moderno

Questo mese abbiamo introdotto nuove funzionalità e aggiornamenti di Microsoft 365 che consentono di semplificare la gestione delle attività, facilitare la gestione di dispositivi Windows 10 per gli amministratori IT e favorire la crescita delle piccole e medie imprese.
@menzioni nelle app di Office per mantenere tutti in sincronia: abbiamo introdotto le @menzioni in Word, PowerPoint e Excel. Con questa funzionalità è più facile collaborare a documenti, presentazioni e fogli di lavoro condivisi, grazie alla possibilità di attirare l’attenzione di qualcuno direttamente all’interno dei commenti. Se vieni @menzionato in un documento, riceverai una notifica tramite e-mail, così saprai esattamente dove è necessario il tuo input. Le @menzioni inizieranno a essere distribuite a settembre in Word Online e in PowerPoint Online e in Word e PowerPoint per Windows e Mac per i partecipanti al programma Insider, mentre arriveranno in iOS, Android e Excel nei prossimi mesi. Per saperne di più, leggi questo articolo del supporto.

@menzioni per taggare i colleghi direttamente in Word.
Abilita azioni remote nei dispositivi Windows 10: FastTrack per Microsoft 365 offre ora il supporto della distribuzione per la gestione condivisa dei dispositivi Windows 10 per sfruttare tutti i vantaggi dell’abbonamento a Microsoft 365. La gestione condivisa consente di gestire i dispositivi Windows 10 tramite Configuration Manager e Microsoft Intune contemporaneamente, offrendo agli amministratori IT la possibilità di abilitare azioni remote nei dispositivi, come il ripristino delle impostazioni predefinite e la cancellazione selettiva dei dati nei dispositivi persi o rubati. Per iniziare, vai al sito Web FastTrack.
Nuove funzionalità per favorire la crescita delle piccole e medie imprese
Abbiamo introdotto diverse nuove funzionalità in Microsoft 365 per aiutare le piccole e medie imprese a migliorare il lavoro in team e a sviluppare il business.
Scopri e condividi video con Microsoft Stream in tutta sicurezza: durante questo trimestre, Microsoft Stream verrà introdotto in Microsoft 365 Business, Office 365 Business Premium e Office 365 Business Essentials per renderlo disponibile nelle piccole e medie imprese. Stream è un servizio video intelligente, che consente di trovare e condividere video in tutta sicurezza nell’intera organizzazione, con funzionalità come le trascrizioni generate automaticamente e ricercabile e il rilevamento dei relatori basato su intelligenza artificiale.
Scopri e condividi video in tutta sicurezza nell’intera organizzazione, in un unico posto, con il parlato convertito in testo ricercabile e il rilevamento dei relatori basato su intelligenza artificiale.
Velocizza i pagamenti e gestisci più facilmente i rimborsi chilometrici con nuove integrazioni: ora puoi incassare pre-pagamenti dai clienti che prenotano un appuntamento con la tua organizzazione tramite Microsoft Bookings, il modo ideale per ridurre gli appuntamenti mancati. Puoi anche fornire ai clienti un collegamento diretto a Microsoft Pay dall’interno delle fatture generate tramite Microsoft Invoicing, per un’opzione di pagamento online pratica e sicura. Inoltre, l’app di registrazione del chilometraggio MileIQ si integra ora con Xero e AutoReimbursement.com per registrare il chilometraggio e gestire in modo semplice e immediato i rimborsi per i veicoli. Queste funzionalità verranno distribuite ai clienti delle piccole e medie imprese degli Stati Uniti nei prossimi mesi.
Riduci gli appuntamenti mancati incassando pre-pagamenti con Microsoft Bookings.
Assumi i migliori talenti con LinkedIn Jobs: i clienti delle piccole e medie imprese idonee possono ora ricevere 50 dollari di sconto per il primo post in LinkedIn Jobs. LinkedIn Jobs raggiunge più di 500 milioni di iscritti a LinkedIn, la maggior parte dei quali non visitano le bacheche di offerte di lavoro ma sono aperti a nuove opportunità, consentendoti di raggiungere candidati appropriati non accessibili altrove. La piattaforma mette in corrispondenza il tuo ruolo con i candidati giusti e fornisce abbinamenti consigliati che si perfezionano nel corso del tempo. Questa offerta si applica ai clienti con un abbonamento a Microsoft 365 Business e Office 365 Business Premium, Business e Business Essentials che usano il modello di prezzi pay-per-click di LinkedIn Jobs. Nelle prossime settimane le informazioni su questa offerta, con le relative condizioni, verranno inviate tramite e-mail direttamente ai clienti idonei.
Altri aggiornamenti

Accedi a eventi in diretta in Microsoft 365 per entrare in contatto con leader e dipendenti della tua organizzazione e partecipare a community, contenuti e comunicazioni.
L’input penna e le annotazioni di testo sono ora disponibili per l’app Office Lens per dispositivi mobili.
A partire dal 2 ottobre 2018 puoi ottenere ancora di più da Office 365 Home e Office 365 Personal installando Office in un numero illimitato di dispositivi. Per saperne di più, visita il nostro blog.
Le nuove funzionalità di Microsoft 365 applicano le potenzialità dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento automatico ai contenuti archiviati in OneDrive e SharePoint per aumentare la produttività e la sicurezza dei file consentendo di prendere decisioni più consapevoli.

The post Novità di agosto per Microsoft 365: strumenti per aumentare la produttività nell’ambiente di lavoro moderno appeared first on Microsoft 365 Blog.
Source: office365

Share:

Add your Comment