24 Settembre 2018

Office 2019 disponibile per Windows e per Mac

Oggi annunciamo la disponibilità a livello generale di Office 2019 per Windows e per Mac. Office 2019 è la nuova versione locale di Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Project, Visio, Access e Publisher*.
Office 365 ProPlus, la versione di Office connessa con il cloud, offre l’esperienza di Office più produttiva e sicura, con il costo totale di proprietà minimo per la distribuzione e la gestione. Tuttavia, per i clienti che non sono ancora pronti per il cloud, Office 2019 offre nuove funzionalità e aggiornamenti per le app locali per utenti privati e professionisti IT. Analogamente alle versioni Long Term Servicing Channel (LTSC) di Windows, Office 2019 include una serie di importanti miglioramenti per i clienti che non possono connettersi al cloud o ricevere aggiornamenti regolari.
I nuovi miglioramenti di Office 2019 costituiscono un sottoinsieme di un lungo elenco di funzionalità aggiunte a Office 365 ProPlus nel corso degli ultimi tre anni. Office 2019 è una versione in copia unica che non riceverà futuri aggiornamenti delle funzionalità. Continueremo invece ad aggiungere ogni mese nuove funzionalità in Office 365 ProPlus, tra cui innovazioni per la collaborazione, intelligenza artificiale, sicurezza e altro ancora.

Office 2019 offre funzionalità in tutte le app per creare contenuti straordinari in meno tempo. In PowerPoint 2019 puoi creare presentazioni di qualità cinematografica con nuove funzionalità come Morphing e Anteprima. E le funzionalità migliorate dell’input penna nelle app per Windows, come il roaming del set di penne, la sensibilità alla pressione e gli effetti di inclinazione, ti consentono di creare i documenti con naturalezza.

Excel 2019 include nuove funzionalità avanzate di analisi dei dati, tra cui nuove formule e grafici, oltre ai miglioramenti apportati a PowerPivot.

Word 2019 e Outlook 2019 attirano la tua attenzione su quello che conta di più. Gli strumenti di apprendimento, come Leggi ad alta voce e la spaziatura del testo, semplificano l’interazione con i contenuti. La modalità Focus elimina le distrazioni e mette in risalto i tuoi contenuti. E la Posta in arrivo evidenziata sposta altrove le email meno importanti, così puoi dedicarti al tuo business. Per un elenco più completo delle nuove funzionalità di Office 2019, vedi le domande frequenti.
Office 2019 include ora nuovi vantaggi per l’IT per ottimizzare la sicurezza e semplificare l’amministrazione. La nostra moderna tecnologia di distribuzione, A portata di clic, introdotta in Office 2013, viene ora usata per distribuire e aggiornare Office in centinaia di milioni di dispositivi in tutto il mondo. Con Office 2019 abbiamo deciso di adottare A portata di clic anche per le versioni locali di Office, per ridurre i costi e migliorare la sicurezza. I vantaggi di questa tecnologia includono aggiornamenti mensili e prevedibili della sicurezza, app aggiornate al momento dell’installazione, consumo ridotto della larghezza di banda di rete tramite la tecnologia di ottimizzazione dei download di Windows 10 e un percorso di aggiornamento semplificato a Office 365 ProPlus. A portata di clic include le stesse funzionalità di gestione di livello enterprise dei prodotti basati su Microsoft Installer (MSI) e supporterà anche l’aggiornamento sul posto per il passaggio a Office 2019 da prodotti MSI meno recenti. Per altre informazioni, leggi le domande frequenti su A portata di clic in Office 2019.
La versione 2019 dei prodotti Office include anche aggiornamenti per i server, quindi nelle prossime settimane è previsto il rilascio di Exchange Server 2019, Skype for Business Server 2019, SharePoint Server 2019 e Project Server 2019.
Office 2019 rappresenta un aggiornamento importante per i clienti che non sono ancora pronti per il cloud. E ogni volta che viene rilasciata una nuova versione locale di Office, i clienti ci chiedono se sarà l’ultima. Siamo lieti di confermare che siamo impegnati a offrire un’altra versione locale in futuro. Anche se il cloud offre vantaggi concreti in termini di produttività, sicurezza e costo totale di proprietà, siamo consapevoli che non tutti i clienti hanno raggiunto la stessa fase nell’adozione di servizi cloud. La versione locale di Office è una componente importante del nostro impegno a offrire ai clienti tutta la flessibilità necessaria per passare al cloud alle loro condizioni.
Disponibilità

I clienti commerciali (affidabili) con contratto multilicenza possono accedere oggi stesso a Office 2019.
Office 2019 sarà disponibile per tutti i clienti, privati e commerciali, nelle prossime settimane.

*Project 2019, Visio 2019, Access 2019 e Publisher 2019 sono disponibili solo per Windows. Gli utenti di Office 2019 avranno accesso a OneNote. Per altre informazioni, leggi le domande frequenti su OneNote in Office 2019.
The post Office 2019 disponibile per Windows e per Mac appeared first on Microsoft 365 Blog.
Source: office365

Share:

Add your Comment