17 Dicembre 2018

I Lenovo ThinkPad L390 e L390 Yoga sono pronti per il business, indipendentemente dalle dimensioni

Gli aggiornamenti ai Lenovo ThinkPad L390 e L390 Yoga sono progettati per soddisfare utenti e reparti IT grazie alla comprovata affidabilità e alla completa sicurezza dei dispositivi ThinkShield, senza sacrificare le prestazioni. Il portafoglio ThinkPad ha sempre offerto una vasta gamma di scelte per garantire ai clienti il dispositivo specifico di cui hanno bisogno. I dispositivi ThinkPad L390 e L390 Yoga aggiornati non sono diversi.
Le funzionalità principali includono:

I più recenti processori Intel® Core™ di ottava generazione.
Display FHD da 13,3 pollici con opzione Touch e penna attiva su L390 Yoga.
Funzionalità di sicurezza ThinkShield, tra cui dTPM 2.0, lettore di impronte digitali touch e fotocamera IR su L390 Yoga.
Fotocamera frontale su L390 Yoga, che consente agli operatori del settore o agli studenti di scattare foto in movimento.
Portafoglio completo di servizi Lenovo che include supporto di primo livello, servizi di distribuzione, assistenza alla transizione e protezione delle risorse.
Sistema operativo Windows 10 Home o Windows 10 Pro.

Le iniziative di trasformazione dello spazio di lavoro sono in pieno svolgimento, in risposta ai desideri di utenti dinamici ed energici. I nuovi spazi di lavoro riguardano tutte le aree di collaborazione e una maggiore mobilità degli utenti per promuovere interazione e produttività. Tali spazi richiedono una tecnologia che consenta una maggiore flessibilità e creatività.
In linea con i clienti aziendali attenti al prezzo e con i consumatori professionali, la serie L mantiene la reputazione dei ThinkPad per robustezza e durata. Al di sotto dei notebook premium ThinkPad X1 e della serie T e X mainstream aziendale, i modelli L390 e L390 aggiornati offrono agli utenti prestazioni e valore senza paragoni. Questi notebook altamente portatili con qualità costruttiva MilSpec incorporano funzionalità e soluzioni aziendali, che affrontano le sfide a cui sono sottoposti utenti e reparti IT.
Disponibilità e prezzi:
ThinkPad L390 e L390 Yoga saranno disponibili su ordinazione in nero o argento questo mese.
L390 partirà da 659 dollari e L390 Yoga da 889 dollari.
Visita Lenovo per saperne di più.
The post I Lenovo ThinkPad L390 e L390 Yoga sono pronti per il business, indipendentemente dalle dimensioni appeared first on Microsoft 365 Blog.
Source: office365

Share:

Add your Comment