17 Dicembre 2018

Novità di Microsoft 365 a dicembre: strumenti basati sull’intelligenza artificiale per aiutarti a lavorare ai massimi livelli

Questo mese, abbiamo rilasciato nuove funzionalità in Microsoft 365 che ti consentono di raggiungere più utenti, aumentare l’efficienza e concentrarti sulle attività più importanti.
Ecco le novità di dicembre.
Raggiungere più persone e lavorare ai massimi livelli
Le nuove funzionalità basate sull’intelligenza artificiale in Microsoft 365 ti permettono di creare presentazioni accessibili a un pubblico più ampio e diversificato e di lavorare in modo più efficiente.
Presenta in modo più inclusivo grazie ai sottotitoli in tempo reale in Microsoft PowerPoint. Una nuova funzionalità basata sull’intelligenza artificiale Microsoft consente ai relatori di raggiungere tutte le tipologie di utenti con sottotitoli che vengono visualizzati automaticamente in tempo reale. Grazie a questo tipo di sottotitoli in PowerPoint, puoi assicurarti che tutti comprendano le tue presentazioni, indipendentemente dalla lingua e dalle esigenze di accessibilità. Questa funzionalità supporterà oratori di 12 lingue parlate e la visualizzazione su schermo dei sottotitoli in una tra oltre 60 lingue. A partire da gennaio 2019, questa funzionalità verrà distribuita agli abbonati a Office 365 in tutto il mondo per PowerPoint su Windows 10, PowerPoint per Mac e PowerPoint Online.

Scopri automaticamente le definizioni degli acronimi più complessi in Microsoft Word. Con Microsoft Graph, l’intelligenza artificiale di Microsoft suggerisce le definizioni degli acronimi specifici per te e la tua organizzazione mentre leggi i documenti. In questo modo sarà più facile leggere i documenti mentre lavori. Per iniziare, fai clic sul pulsante Acronimi nella scheda Riferimenti per aprire il riquadro Acronimi e visualizzare le definizioni suggerite per gli acronimi. Questa funzionalità verrà inizialmente distribuita agli abbonati a Office 365 di lingua inglese.

Riutilizza le diapositive esistenti nelle nuove presentazioni di PowerPoint. Invece di ricreare le diapositive da zero, trova rapidamente e riutilizza i tuoi file o quelli dei tuoi colleghi grazie all’aiuto dell’intelligenza artificiale Microsoft in PowerPoint. Basta fare clic sul pulsante Riutilizza diapositive nella scheda Home per visualizzare nella barra laterale le presentazioni PowerPoint esistenti. Potrai sfogliare le presentazioni PowerPoint consigliate, visualizzare le diapositive in ogni presentazione e inserirle in una nuova presentazione che stai creando. Questa funzionalità sarà disponibile a gennaio per tutti gli abbonati a Office 365.

Aggiornamenti app per raggiungere più obiettivi
Stiamo introducendo miglioramenti per alcune delle tue app Office preferite che ti aiuteranno a lavorare meglio.
Esperienze più veloci e più mirate con il nuovo design di Outlook per iOS. Stiamo iniziando a distribuire gli aggiornamenti per Outlook per iOS appositamente creati per aiutarti a lavorare in modo più rapido. Grazie alla possibilità di visualizzare più contesto in modo immediato, puoi connetterti, organizzare e lavorare meglio. Il nuovo design include avatar immediatamente riconoscibili, lo scorrimento rapido ottimizzato con feedback tattile e lo scorrimento dinamico per visualizzare facilmente più messaggi nella Posta in arrivo.

Aumenta la visibilità con il supporto della Dark Mode di macOS Mojave. Il supporto di Office per Mac della Dark Mode di macOS Mojave aiuta i tuoi occhi quando stai lavorando in ambienti scarsamente illuminati. Inoltre, l’interfaccia utente aggiornata di Office per Mac ti aiuta a trovare le funzionalità che cerchi grazie a icone più nitide e chiare. La Dark Mode di macOS e l’interfaccia utente aggiornata di Office per Mac verranno distribuite a tutti gli utenti nelle prossime settimane.

Altri aggiornamenti

Il white paper sulla protezione senza password per la gestione degli accessi è ora disponibile per indicarti come ridurre l’esposizione ai rischi con metodi alternativi alle password, quali ad esempio la biometria o la crittografia a chiave pubblica nei PC Windows 10 e in molti dei più recenti dispositivi mobili.
Le nuove funzionalità di Microsoft Bookings ti aiutano a gestire meglio gli appuntamenti grazie a controlli di sicurezza di classe enterprise, a un’app per dispositivi mobili migliorata e alle integrazioni con Microsoft Teams, Skype for Business e strumenti di pagamento di terze parti.
Le nuove API Graph in Teams offrono funzionalità di automazione per semplificare il processo di creazione e personalizzazione dei team.
I file caricati nei gruppi Yammer connessi a Office 365 verranno ora archiviati in SharePoint, offrendoti una maggiore sicurezza e più funzionalità di conformità, tra cui prevenzione della perdita dei dati, accesso condizionale e criteri di conservazione.

Nota del redattore del 17/12/2018
Il post è stato aggiornato per riflettere le informazioni sulla disponibilità più aggiornate sull’opzione Riutilizza diapositive e sui sottotitoli in tempo reale in PowerPoint.
Nota del redattore del 18/12/2018
Il post è stato aggiornato per riflettere le informazioni sulla disponibilità più aggiornate dell’opzione Acronimi in Word.
The post Novità di Microsoft 365 a dicembre: strumenti basati sull’intelligenza artificiale per aiutarti a lavorare ai massimi livelli appeared first on Microsoft 365 Blog.
Source: office365

Share:

Add your Comment