19 Dicembre 2018

Introduzione all’app Office per Windows 10

Lo scorso anno abbiamo aggiornato Office.com con una nuova esperienza incentrata su due aspetti semplici: aiutare gli utenti a ottenere il massimo da Office e riportarli rapidamente al loro lavoro. Il sito ottimizzato ha chiaramente incontrato il favore dei clienti e ora più del 40% degli utenti web di Office 365 inizia il proprio lavoro visitando Office.com.
A partire da oggi, vogliamo portare questa esperienza a Windows 10 sotto forma di un’app, chiamata semplicemente Office. È ora disponibile per Windows Insiders (Fast) e sarà presto disponibile per tutti gli utenti di Windows 10. L’app stessa è gratuita e può essere utilizzata con qualsiasi abbonamento a Office 365, Office 2019, Office 2016 o Office Online, la versione web gratuita di Office per gli utenti privati.
Alcuni dei motivi principali per utilizzare l’app sono:

Passare rapidamente da un’app all’altra. Visualizza tutte le app Office in un unico posto e passa da una all’altra con un solo clic.
Tornare al tuo lavoro. Passa ai documenti usati più di recente, ai documenti bloccati e ai documenti che altri condividono con te, siano essi sul tuo computer locale o archiviati in OneDrive o SharePoint.
Trovare quello che ti serve. Con Microsoft Search integrato, puoi trovare rapidamente le app, i documenti, le persone e i siti di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.
Adattare l’app alla tua organizzazione. Le organizzazioni possono applicare il branding aziendale e integrare altre linee di applicazioni aziendali tramite single sign-on per personalizzare l’esperienza per i propri utenti.

L’app Office sostituirà l’app My Office, che attualmente aiuta gli utenti a gestire i loro abbonamenti a Office 365. Se già hai l’app My Office, nei prossimi mesi riceverai la nuova app Office attraverso un aggiornamento automatico. In caso contrario, puoi scaricarla dal Microsoft Store. A partire da quest’estate, i nuovi dispositivi Windows 10 presenteranno l’app Office già installata e iniziare a utilizzare Office su un nuovo PC diventerà più facile che mai.
Facci sapere cosa ne pensi
Siamo entusiasti di condividere questa prima versione con i partecipanti al Programma Windows Insider e continueremo a migliorare l’esperienza in base ai vostri feedback. Fateci sapere la vostra opinione attraverso il collegamento di feedback in Impostazioni all’interno dell’app.
The post Introduzione all’app Office per Windows 10 appeared first on Microsoft 365 Blog.
Source: office365

Share:

Add your Comment