2 Gennaio 2019

Introduzione di nuove offerte avanzate per la sicurezza e la conformità per Microsoft 365

Quando abbiamo introdotto Microsoft 365 unendo Office 365, Windows 10 ed Enterprise Mobility + Security (EMS), avevamo due obiettivi: 1) offrire un’esperienza ottimale ai clienti per migliorare il lavoro in team e la creatività dei dipendenti e 2) fornire la piattaforma più sicura e facile da gestire per un ambiente di lavoro moderno. Siamo entusiasti della risposta che abbiamo ricevuto da clienti come BP, Gap, Walmart e Lilly, che hanno contribuito all’aumento esponenziale delle vendite fin dal lancio del nostro prodotto.
Un fattore chiave dell’adozione di Microsoft 365 da parte dei clienti è rappresentato dalla necessità di soluzioni per la sicurezza e la conformità in un’epoca caratterizzata da minacce di cybersecurity sempre più sofisticate, oltre ai complessi requisiti relativi alla protezione delle informazioni imposti da normative quali il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR). Per aiutarti a soddisfare tali necessità, siamo lieti di annunciare due nuove offerte per la sicurezza e la conformità di Microsoft 365 che saranno disponibili per l’acquisto dal 1° febbraio 2019.

Identità e protezione dalle minacce: questo nuovo pacchetto garantisce le funzionalità di sicurezza di Office 365, Windows 10 ed EMS in una singola offerta. Include il meglio dei servizi di protezione avanzata dalle minacce, tra cui Microsoft Threat Protection (Azure Advanced Threat Protection (ATP), Windows Defender ATP e Office 365 ATP con Threat Intelligence), oltre a Microsoft Cloud App Security e Azure Active Directory. Questa offerta sarà disponibile al costo di 12 dollari per utente/mese.*
Protezione delle informazioni e conformità: questo nuovo pacchetto unisce Office 365 Advanced Compliance e Azure Information Protection. È progettato per assistere i team che si occupano di conformità e IT nell’esecuzione delle valutazioni dei rischi nei servizi di Microsoft Cloud, nella gestione e protezione automatica di dati sensibili nel loro ciclo di vita e nella risposta efficiente alle richieste normative che sfruttano l’intelligence. Questa offerta sarà disponibile al costo di 10 dollari per utente/mese.*

Tutte le funzionalità incluse in questa nuova offerta sono disponibili all’interno della famiglia di prodotti completa di Microsoft 365 E5, che comprende anche l’analisi business, il nostro sistema telefonico aziendale e i servizi di audioconferenza. La famiglia di prodotti completa di Microsoft 365 E5 non solo include funzionalità di sicurezza e conformità, ma anche offerte di servizi di analisi business con Power BI, servizi di comunicazione con audioconferenza e un sistema telefonico avanzato. Inoltre, i clienti possono continuare ad acquistare componenti per la sicurezza e la conformità autonomamente.
Nessuna di queste modifiche prevede un aumento dei prezzi o un impatto sui servizi. Le nuove offerte di identità e protezione dalle minacce e protezione delle informazioni e conformità sono progettate per semplificare l’acquisto, la distribuzione e l’adozione di questi carichi di lavoro per la sicurezza e la conformità.
Confrontandoci con i nostri clienti sul futuro del mondo del lavoro, sappiamo che la sicurezza e la conformità sono due delle priorità organizzative più importanti e speriamo che queste nuove offerte siano utili per raggiungere gli obiettivi relativi a sicurezza e conformità.
*Prezzi per i clienti di Microsoft 365 E3 senza sconto.
The post Introduzione di nuove offerte avanzate per la sicurezza e la conformità per Microsoft 365 appeared first on Microsoft 365 Blog.
Source: office365

Share:

Add your Comment

Commenti recenti

    Archivi