2 Gennaio 2019

MyAnalytics, il fitness tracker per il lavoro, è ora disponibile a livello generale

MyAnalytics, il fitness tracker per il lavoro, è ora disponibile per chiunque usi le famiglie di prodotti di Office 365 e Microsoft 365 Enterprise e Business che includono Exchange Online. In passato, MyAnalytics era disponibile solo con un piano Enterprise E5 o come componente aggiuntivo nei piani E1 ed E3.
Tramite una dashboard personale, un componente aggiuntivo di Outlook e le email settimanali, MyAnalytics riepiloga come trascorri il tempo a lavoro e ti suggerisce dei modi per lavorare in modo più intelligente (ad esempio, eliminando le riunioni non produttive e riducendo il lavoro fuori orario). Inoltre, usa l’intelligenza artificiale per aiutarti a monitorare le tue attività contrassegnando quelle completate nelle email.

La dashboard di MyAnalytics.
Nuove informazioni dettagliate danno un quadro più completo di come trascorri il tempo al lavoro
Nel nostro tentativo di migliorare costantemente il prodotto, abbiamo reso le informazioni di MyAnalytics più complete. Al momento, MyAnalytics fornisce informazioni dettagliate sulla base del tempo dedicato alle riunioni e alle email di Outlook, oltre alle chat e alle chiamate di Skype for Business. Questo mese abbiamo aggiunto nuove informazioni basate sulle tue chat e chiamate di Microsoft Teams e su segnali derivanti dai documenti su cui stai lavorando salvati in OneDrive e SharePoint. Ben 329.000 organizzazioni (87 delle quali nella lista Fortune 100) usano Teams, e questo conferma che siamo sulla strada giusta nel fornirti una panoramica più completa di come trascorri il tempo al lavoro.

Email settimanali e componente aggiuntivo di Outlook in MyAnalytics.
Dai dati raccolti da un recente studio condotto da Gallup, due terzi dei dipendenti full-time sostengono di avere avuto esperienze di burnout a lavoro. Più fattori contribuiscono al burnout, come l’intensificazione del ritmo di lavoro, l’aumento del lavoro in collaborazione, come chat, email e riunioni, e la continua tendenza delle tecnologie nel superare il limite tra lavoro e vita privata. I nostri clienti affermano di cercare delle soluzioni in merito aiutando i dipendenti a trovare il tempo per concentrarsi, migliorare l’equilibrio tra lavoro e vita privata, ottimizzare le abitudini relative alle riunioni e creare rapporti più solidi con i colleghi. Rendendo le funzionalità di MyAnalytics disponibili a livello generale per i nostri milioni di clienti, il nostro obiettivo è quello di rendere i giorni lavorativi un po’ più bilanciati e soddisfacenti.
Disponibilità: le informazioni dettagliate di MyAnalytics derivanti da Microsoft Teams e dai documenti salvati in OneDrive o SharePoint saranno disponibili per i clienti che dispongono già di MyAnalytics da gennaio 2019. La distribuzione delle funzionalità di MyAnalytics per le nuove famiglie di prodotti inizierà nei prossimi due mesi. Con gli aggiornamenti di oggi, le funzionalità di MyAnalytics sono ora disponibili per le famiglie di prodotti di Office 365 e Microsoft 365: piani Business Essentials, Business Premium E1, E3 ed E5.
Nota: siamo lieti di annunciare anche dei nuovi pacchetti per la sicurezza e la conformità destinati ai nostri clienti aziendali. Per saperne di più, leggi Introduzione di nuove offerte avanzate per la sicurezza e la conformità per Microsoft 365.
The post MyAnalytics, il fitness tracker per il lavoro, è ora disponibile a livello generale appeared first on Microsoft 365 Blog.
Source: office365

Share:

Add your Comment