24 Gennaio 2019

Office 365 per Mac è disponibile sul Mac App Store

Office consente a tutti di realizzare di più con qualsiasi dispositivo. Ed è perfettamente compatibile con Mac. Il nostro obiettivo è fornire la potenza e la semplicità di Office in un’esperienza progettata specificamente per Mac e continuiamo a investire in modo significativo nella piattaforma. Oggi siamo lieti di annunciare che Office 365 è ora disponibile sul nuovo Mac App Store. Con un solo clic, gli utenti Mac possono scaricare la versione collegata al cloud, sempre aggiornata, della suite Office, incluse le installazioni complete di Word, Excel, PowerPoint, Outlook, OneNote e OneDrive.

Office 365 offre esperienze su misura per Mac e macOS, come Modalità scura, Fotocamera con Continuity, File su richiesta di OneDrive e il supporto per la Touch Bar sul MacBook Pro. Ed è collegato al cloud, così puoi accedere ai tuoi contenuti da qualsiasi dispositivo, collaborare con chiunque in qualsiasi parte del mondo in tempo reale e utilizzare la potenza dell’intelligenza artificiale (AI) per creare contenuti di maggiore impatto con minor sforzo. Il risultato è un’esperienza inconfondibilmente Office ma progettata per Mac.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Microsoft Office 365 sul nuovissimo Mac App Store in macOS Mojave. Apple e Microsoft hanno lavorato insieme per offrire la grande produttività di Office agli utenti Mac fin dall’inizio. Ora, con Office 365 sul Mac App Store, è più facile che mai ottenere l’ultima e migliore versione di Office 365 per Mac, iPad e iPhone.”
—Phil Schiller, vicepresidente senior di Apple per il Worldwide Marketing

Puoi vedere l’annuncio di Apple nelle notizie di oggi della Newsroom.
Scarica Office 365 dal Mac App Store.*
*Potrebbero essere necessarie fino a 24 ore perché il pacchetto di app sia disponibile in tutte le regioni del Mac App Store.
The post Office 365 per Mac è disponibile sul Mac App Store appeared first on Microsoft 365 Blog.
Source: office365

Share:

Add your Comment

Commenti recenti

    Archivi