6 Febbraio 2019

La sfida a due facce: Office 365 schiaccia Office 2019

Ecco una domanda che mi fanno molto spesso: Qual è la differenza tra Office 2019 e Office 365? Non sono la stessa cosa?
Effettivamente no.

Infatti, anche se hanno nomi simili, sono enormi le differenze tra i due. Office 365 include applicazioni Office completamente installate, tra cui le versioni più recenti di Word, Excel, PowerPoint e Outlook. E queste app migliorano di continuo, grazie alle nuove funzionalità che vengono aggiunte ogni mese. Ancora più importante, Office 365 è collegato al cloud, così puoi accedere ai tuoi contenuti da qualsiasi dispositivo, collaborare con chiunque in tempo reale (indipendentemente dal fatto che abbia acquistato o meno una copia di Office) e utilizzare la potenza dell’intelligenza artificiale (AI) per creare contenuti di maggiore impatto con minor sforzo.
D’altra parte, anche Office 2019 offre installazioni complete delle app di Office che conosciamo e amiamo, ma sono versioni definite. Non vengono costantemente aggiornate con nuove funzionalità e non sono connesse al cloud. Inoltre, Office 2019 non supporta la collaborazione in tempo reale tra le app e non sfrutta le fantastiche funzionalità dell’intelligenza artificiale (AI) presenti in Office 365.
Per provare la nostra affermazione secondo la quale Office 365 è in grado di farti risparmiare tempo e rendere il tuo lavoro facile (e divertente), abbiamo fatto qualcosa mai fatta prima: Abbiamo messo a confronto le nostre famiglie di prodotti software, Office 2019 e Office 365, in una resa dei conti all’ultimo scontro. Abbiamo creato tre sfide gemelle che consistevano nel completare le stesse attività in entrambe le versioni di Word, Excel e PowerPoint e le abbiamo filmate.

Desideri conoscere Office 365?
Ritengo che i risultati parlino da soli; visita il sito Web Twins Challenge per idee su come iniziare a ottimizzare il tempo portando a termine nel contempo un lavoro ben fatto. Tutte le funzionalità integrate, come Idee in Excel e PowerPoint, Tipi di dati di Excel, Converti in testo e altro, trasformeranno la tua produttività.
Se non hai Office 365, ti offriamo una versione di valutazione gratuita per un mese che ti consentirà di provarlo prima di impegnarti. Amiamo Office 365 e penso che lo amerai anche tu.
The post La sfida a due facce: Office 365 schiaccia Office 2019 appeared first on Microsoft 365 Blog.
Source: office365

Share:

Add your Comment

Commenti recenti

    Archivi