1 Marzo 2019

È tempo di passare a Microsoft 365

Tra meno di un anno il supporto per Windows 7 terminerà. Molti di voi sono già sulla già buona strada per migrare a Window 10 e Office 365, che offrono l’esperienza più produttiva, sicura ed economica per utenti e reparti IT. Più della metà dei dispositivi commerciali sono su Windows 10, che sta vivendo un momento di grande successo.
Siamo qui per aiutarvi ad affrontare tutte le fasi della migrazione. Il Centro di distribuzione desktop moderno fornisce una guida dettagliata alla migrazione passo dopo passo. La compatibilità delle applicazioni con Windows 7 è del 99,9%, il che vi garantisce che potete aggiornare o acquistare nuovi dispositivi Windows 10. Il programma Desktop App Assure fornisce risorse ingegneristiche dedicate per aiutarvi a risolvere eventuali problemi di compatibilità delle applicazioni.
La sicurezza resta la nostra principale priorità e Windows 10 offre l’esperienza più sicura. Per quelli di voi che non sono in grado di migrare tutte le applicazioni e i dispositivi a Windows 10 entro il 14 gennaio 2020, data di fine del supporto, e hanno bisogno di più tempo per effettuare il passaggio, abbiamo pensato a nuove opzioni:

Come abbiamo annunciato a settembre 2018, forniremo il programma Extended Security Updates per Windows 7.
Desktop virtuale Microsoft Windows (in arrivo) fornirà un dispositivo Windows 7 con il programma Extended Security Updates gratuito fino a gennaio 2023, offrendovi ulteriori opzioni per supportare le applicazioni legacy durante il passaggio a Windows 10.
Come risorsa finale per chi possiede dispositivi Windows 7 legacy, il programma Extended Security Updates sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 1° aprile 2019. Questo programma verrà venduto per ogni singolo dispositivo ai clienti idonei a un prezzo incrementale di anno in anno.

Inoltre, Office 365 ProPlus sarà supportato nei dispositivi con Windows 7 Extended Security Updates attivo fino a gennaio 2023. Questo significa che i clienti che acquistano il programma Windows 7 Extended Security Updates potranno continuare a eseguire Office 365 ProPlus.
Contatta il tuo partner o il team di account Microsoft per maggiori dettagli o scarica le nostre FAQ per ulteriori informazioni. È tempo di passare a Microsoft 365.
The post È tempo di passare a Microsoft 365 appeared first on Microsoft 365 Blog.
Source: office365

Share:

Add your Comment