28 Marzo 2019

Novità di marzo di Microsoft 365: strumenti per consentire il lavoro di squadra e migliorare la sicurezza nell’ambiente di lavoro

Questo mese abbiamo rilasciato nuove funzionalità in Microsoft 365 per consentirti di migliorare il lavoro di squadra, risparmiare tempo e semplificare la gestione IT.
Ecco le novità di marzo.
Collabora più facilmente
Le nuove funzionalità e i nuovi servizi ti offrono maggiori possibilità per collaborare con i colleghi e avere connessioni LinkedIn su più piattaforme.
Aumenta la produttività delle riunioni e rispetta gli obblighi di conformità con gli aggiornamenti di Microsoft Teams—La scorsa settimana, ad Enterprise Connect, abbiamo annunciato diverse nuove funzionalità in Teams, tra cui la possibilità di migliorare l’efficacia delle riunioni in remoto sostituendo lo sfondo durante le chat video e aumentando l’inclusività con sottotitoli in tempo reale durante le riunioni di Teams. Abbiamo anche annunciato la disponibilità generale di eventi live e on-demand in Microsoft 365, che ti consentono di effettuare comunicazioni convincenti a un massimo di 10.000 dipendenti, clienti e partner. Abbiamo inoltre annunciato nuove funzionalità di conformità di Teams, ad esempio la prevenzione della perdita dei dati in chat e conversazioni, che ti consente di mantenere le informazioni sicure e di rispettare i tuoi obblighi.

Migliora la creazione e la collaborazione con la lavagna—Due nuove funzionalità di input penna intelligente nell’applicazione Microsoft Whiteboard Windows 10 consentono di migliorare l’esperienza di creazione collaborativa. Ora, puoi acquisire facilmente l’immagine di una lavagna fisica e convertirla in inchiostro digitale nell’applicazione Whiteboard utilizzando l’acquisizione dell’input penna. Inoltre, la nuova funzionalità di perfezionamento dell’input penna può migliorare la leggibilità delle note analizzando la scrittura a mano e sostituendola automaticamente con tratti più leggibili. Insieme, queste funzionalità di input penna intelligenti riducono il tempo dedicato alla gestione dei contenuti, consentendoti di dedicare più tempo alla collaborazione su una lavagna digitale. Entrambe sono ora disponibili nell’applicazione Whiteboard Windows 10.

Lavora senza problemi con le connessioni LinkedIn di primo grado—Quando colleghi in modo sicuro il tuo account LinkedIn al tuo account Office 365, puoi ora visualizzare i profili LinkedIn degli altri utenti in Outlook sul web e in OneDrive e SharePoint informazioni Office 365 e vedere informazioni importanti sulle persone con cui stai lavorando, sia all’interno che all’esterno della tua organizzazione. Con la diffusione del rilascio mirato, i clienti hanno ora la possibilità di inviare messaggi di posta elettronica e collaborare a documenti con molte delle loro connessioni LinkedIn di primo grado.
Per iniziare, digita il nome di una connessione nel campo A o Cc quando componi un nuovo messaggio o condividi un documento in Outlook sul web, OneDrive, SharePoint, Word Online, PowerPoint Online ed Excel Online.

Crea contenuti più coinvolgenti e ottieni di più
Le nuove funzioni di Word, Excel, PowerPoint e Outlook sul web ti consentono di creare contenuti bellissimi e di risparmiare tempo.
Fai risaltare le tue presentazioni con oggetti 3D sul tuo Mac—Crea immagini mozzafiato e contenuti coinvolgenti sul tuo Mac con animazioni 3D integrate in Word, Excel e PowerPoint. Migliora la comprensione e la fidelizzazione, aumenta l’impegno e intrattieni il pubblico con contenuti che sembrano prendere vita. Seleziona le scene e inserisci modelli 3D da una vasta libreria di contenuti gratuiti, quindi ruota gli oggetti 3D per raccontare la tua storia da ogni prospettiva. Gli oggetti 3D su Mac inizieranno a essere distribuiti agli utenti Insider il mese prossimo.

Preparati per le riunioni e programmale più velocemente con le nuove funzioni intelligenti di Outlook sul web—Grazie all’intelligenza artificiale di Microsoft, Outlook sul web ti consentirà di prepararti per le riunioni mostrandoti le informazioni rilevanti di cui potresti avere bisogno. Inoltre, ti suggerirà automaticamente di creare una riunione direttamente da una conversazione di posta elettronica e ti mostrerà i giorni e gli orari disponibili per le persone incluse nell’invito a una riunione. Queste funzionalità inizieranno a essere distribuite agli utenti di Outlook sul web nelle prossime settimane.

Migliora la sicurezza e semplifica la gestione IT
Nuove funzionalità ti consentono di proteggere meglio la tua organizzazione e semplificare la gestione dell’IT.
Garantire una posizione di sicurezza con gli aggiornamenti di Microsoft Defender Advanced Threat Protection (ATP)—La scorsa settimana abbiamo annunciato che stiamo estendendo la nostra piattaforma di protezione degli endpoint per supportare sistemi operativi aggiuntivi con Microsoft Defender Advanced Threat Protection (ATP) per Mac, ora disponibile in anteprima limitata.. Con questa espansione, stiamo anche rinominando la piattaforma Windows Defender ATP in Microsoft Defender Advanced Threat Protection. Abbiamo inoltre annunciato che stiamo rendendo le funzionalità di gestione delle minacce e delle vulnerabilità (TVM) disponibili in Microsoft Defender ATP per scoprire, dare priorità e porre rimedio alle minacce e alle vulnerabilità; l’anteprima è in arrivo.

Accedi agli strumenti di sicurezza e di indagine nel nuovo centro sicurezza Microsoft 365—Il Centro sicurezza Microsoft 365 è una nuova esperienza di sicurezza unificata che fornisce ai professionisti della sicurezza un ambiente di lavoro dedicato per gestire e sfruttare le funzionalità di sicurezza complete di Microsoft Threat Protection. Il centro sicurezza Microsoft 365 è ora disponibile a livello generale. Inizia con caratteristiche e funzionalità come Secure Score, Advanced Hunting e avvisi di sicurezza visitando il sito security.microsoft.com.

Gestisci i servizi Microsoft 365 con il nuovo centro di amministrazione di Microsoft 365—La scorsa settimana, abbiamo annunciato che la nuova interfaccia di amministrazione di Microsoft 365 inizierà a diffondersi come l’esperienza predefinita per tutti gli amministratori di Microsoft 365 e Office 365. L’interfaccia di amministrazione di Microsoft 365 è stata progettata come punto di accesso unico per gestire i servizi su Windows 10, Office 365 e Enterprise Mobility + Security (EMS) in modo più potente, efficiente e personalizzato.

Altri aggiornamenti

Ora, quando si aprono i collegamenti ai documenti di Office 365 dalle applicazioni desktop Word, Excel, PowerPoint o Outlook, si avrà la possibilità di aprirli direttamente nelle applicazioni desktop invece che sul web.
Gli utenti di Teams possono ora aggiungere una scheda Yammer a un canale Teams che carica un gruppo specifico o un feed di argomenti da Yammer.
Microsoft Forms Pro, la nostra nuova soluzione per la distribuzione professionale di sondaggi aziendali, è ora disponibile in anteprima pubblica.
OneNote supporta ora la sincronizzazione delle modifiche dei file integrati nei blocchi appunti, eliminando la necessità di salvare copie dei file integrati.
La funzionalità politiche personalizzate di Azure Active Directory B2C è ora disponibile a livello generale e ti offre un maggiore controllo sulle esperienze di identità consentendoti di garantire percorsi utente personalizzati nelle applicazioni rivolte al cliente.

The post Novità di marzo di Microsoft 365: strumenti per consentire il lavoro di squadra e migliorare la sicurezza nell’ambiente di lavoro appeared first on Microsoft 365 Blog.
Source: office365

Share:

Add your Comment