8 Agosto 2019

Come collaboriamo coi nostri partner affinché i clienti traggano il massimo da Microsoft Managed Desktop

Abbiamo sviluppato Microsoft Managed Desktop per velocizzare la trasformazione digitale dei nostri clienti. Microsoft Managed Desktop offre ai clienti un modo pratico per mettere in sicurezza i loro PC, incrementare produttività e collaborazione e fornire la fondamentale innovazione aziendale. Tutto questo è possibile grazie a Microsoft 365 e ad ogni hardware compatibile con Windows, implementato e mantenuto con i servizi basati sulla nostra architettura cloud, punto di riferimento dell’intero settore.
Generando nuove prospettive in termini di uso e gestione dei dispositivi, aiutiamo i clienti a ripensare il ruolo dell’IT nella loro organizzazione, dalle forme di manutenzione tempestiva all’innovazione strategica. In questo modo, saranno in grado di orientare i loro talenti IT su aree di maggiore impatto per lo sviluppo aziendale.
Una nuova opportunità per i partner Microsoft
Microsoft Managed Desktop non sta soltanto accelerando i passi del cliente verso la trasformazione digitale, ma sta anche generando tutto un nuovo insieme di opportunità per i partner. Questi potranno servire un segmento di mercato ad alta crescita, composto da organizzazioni che danno valore all’esperienza vissuta dai propri dipendenti con i dispositivi aziendali, permettendo loro di lavorare e collaborare ovunque si trovino senza problemi. Con il supporto dei nostri partner, aiutiamo i clienti a ripensare il modo in cui considerano, utilizzano e rendono disponibile la tecnologia dei dispositivi aziendali.
Microsoft Inspire ha rappresentato un’ottima occasione di incontro con molti partner Microsoft, che non solo condividono il nostro approccio collaborativo per le funzioni di gestione e sicurezza IT basate sul cloud, bensì lo promuovono attivamente. Fra questi, troviamo:

Partner che supportano i clienti nella trasformazione verso un ambiente moderno e pronto alla fornitura del loro servizio, come molti dei nostri attuali partner Microsoft 365 FastTrack Ready.
Partner OEM come Dell Technologies e HP, che forniscono dispositivi testati e approvati per il nostro catalogo.
Partner che inseriscono Microsoft Managed Desktop nelle loro offerte di servizi per la gestione e la sicurezza degli endpoint. Costoro continueranno a supportare la trasformazione digitale dei clienti, oltre a fornire assistenza ed ulteriori servizi aggiuntivi. Fra i nostri partner attualmente autorizzati all’integrazione dei servizi, AMTRA Solutions, DXC Technology, Insight Enterprises, IT Lab Group e Wipro.

Con l’obiettivo di garantire il massimo dell’esperienza, continuiamo a lavorare a stretto contatto e a trarre insegnamento da ogni nostro cliente e partner. Guardando al futuro, saremo lieti di espandere l’ambito di collaborazione con i nostri partner, in modo da aiutare i clienti a modernizzarsi e fornire agli utenti la miglior esperienza in termini di produttività e sicurezza, con Microsoft 365 e altri servizi cloud Microsoft su fantastici dispositivi. Per maggiori informazioni, visita il sito Web di Microsoft Managed Desktop.
The post Come collaboriamo coi nostri partner affinché i clienti traggano il massimo da Microsoft Managed Desktop appeared first on Microsoft 365 Blog.
Source: office365

Share:

Add your Comment