12 Agosto 2019

Nuova guida a FastTrack per velocizzare la distribuzione di Windows 10

L’aggiornamento di ambienti con tecnologie complesse non è un’attività semplice. Al fine di supportarti in ogni passo della distribuzione di Windows 10, abbiamo fatto degli investimenti per aiutarti a valutare la compatibilità, prendere decisioni basate su informazioni aggiornate e ridurre costi e complessità. Anche se molti sono sulla buona strada con l’aggiornamento a Windows 10, sappiamo che potrebbero presentarsi difficoltà inaspettate. Abbiamo creato un’utile guida alla distribuzione di FastTrack per Windows 10.
Investimenti per facilitare il percorso di distribuzione di Windows 10
Con la fine del supporto di Windows 7 in programma per il 14 gennaio 2020, abbiamo investito per aiutarti in tutte le fasi del percorso in modo che tu possa ottenere e stare al passo con Windows 10.
Innanzitutto, abbiamo puntato sulla compatibilità come principio di progettazione di base per Windows 10 e Office 365, investendo su applicazioni, componenti aggiuntivi e macro in Windows 10 e Office 365 per assicurare che il tuo ambiente continui a funzionare con previsto dopo l’aggiornamento.
Strumenti come Windows Autopilot possono aiutarti a eliminare costi e complessità legati alla creazione, al mantenimento e al caricamento di immagini personalizzate. Desktop Analytics (al momento in anteprima pubblica) fornisce l’intelligence necessaria per prendere decisioni basate su informazioni aggiornate riguardo all’adozione degli aggiornamenti per i propri client Windows. Il Readiness Toolkit di Office aiuta a valutare la compatibilità nel passaggio a Office 365 ProPlus. Il programma Desktop App Assure di Microsoft FastTrack fornisce risorse ingegneristiche dedicate per consentire di risolvere eventuali problemi di compatibilità delle applicazioni che possono insorgere su Windows 10 e Office 365.
Nuova guida alla distribuzione di FastTrack per Windows 10
A volte potresti trovarti davanti a una situazione complessa e non sapere da dove iniziare oppure riscontrare un problema che blocca la migrazione. In alcuni casi, devi rivolgerti a un esperto per ottenere indicazioni su come procedere. Oggi siamo felici di annunciare la nuova guida alla distribuzione di FastTrack per Windows 10 che consente di fare tutto questo.
Con FastTrack, ti aiutiamo a definire un piano tecnico e stabilire come preparare e distribuire nuovi servizi e/o utenti e collaboriamo con te alla distribuzione per consentirti di ottene il massimo degli investimenti sulla tecnologia. Questa assistenza è disponibile gratuitamente per chi ha 150 o più licenze di un servizio o piano idoneo.
Maggiori informazioni per iniziare
Microsoft 365, che include Windows 10 e Office 365, fornisce l’esperienza di produttività più sicura. Ci impegniamo a lavorare con te in ogni fase del processo. Per scoprire di più, guarda il nostro video Microsoft Mechanics, quindi accedi a www.microsoft.com/FastTrack per richiedere assistenza e iniziare.
The post Nuova guida a FastTrack per velocizzare la distribuzione di Windows 10 appeared first on Microsoft 365 Blog.
Source: office365

Share:

Add your Comment