30 Settembre 2019

Desktop virtuale Windows è ora disponibile a livello generale e mondiale

Oggi, siamo lieti di annunciare che Desktop virtuale Windows è disponibile a livello generale e mondiale. Desktop virtuale Windows è l’unico che offre gestione semplificata, un’esperienza Windows 10 multisessione, ottimizzazioni per Office 365 ProPlus e supporto per app e desktop di Servizi Desktop remoto. Con Desktop virtuale Windows, puoi distribuire e ridimensionare desktop e app di Windows su Azure in pochi minuti.
Da quando lo scorso settembre abbiamo annunciato Desktop virtuale Windows, e anche durante l’anteprima pubblica annunciata a marzo, migliaia di clienti hanno testato il servizio e tratto vantaggio dalla funzionalità Windows 10 multisessione, confermandone l’importanza come parte fondamentale del servizio. Poiché i clienti provenivano dai principali settori aziendali e da tutte le aree geografiche, il loro feedback rappresentava tipi di clienti e ubicazioni differenti. Grazie a ciò, oggi il servizio è disponibile in tutte le aree geografiche. Inoltre, il client Desktop virtuale Windows è disponibile per Windows, Android, Mac, iOS e HTML 5.

“Desktop virtuale Windows consente ai nostri dipendenti di svolgere il proprio lavorare ovunque in totale sicurezza. Offre l’esperienza desktop di Windows 10, che i nostri dipendenti conoscono molto bene, su una grande varietà di dispositivi o browser Web”.
—Jake Hovermale, Chief Technical Officer, BEI Networks

Comprendiamo anche che, al termine del supporto esteso per Windows 7 previsto per gennaio 2020, alcuni utenti dovranno continuare a supportare le applicazioni legacy di Windows 7 durante la migrazione a Windows 10. Per soddisfare questa esigenza, presto potrai usare Desktop virtuale Windows per virtualizzare i desktop di Windows 7 con aggiornamenti della sicurezza estesi gratuiti fino a gennaio 2023. Se stai per eseguire la migrazione a Windows 10 e ti serve assistenza nella compatibilità delle app, scopri come possiamo aiutarti con il programma Desktop App Assure.
Per aumentare la produttività, abbiamo investito molto nell’esperienza Office in un ambiente virtualizzato con miglioramenti nativi e anche con l’acquisizione di FSLogix. Nel mese di luglio, abbiamo reso disponibile la tecnologia FSLogix per i clienti di Microsoft 365, Windows 10 Enterprise e RDS. Poiché tutti gli strumenti FSLogix sono completamente integrati in Desktop virtuale Windows, l’esperienza di virtualizzazione Office è la più fluida e dalle prestazioni più avanzate disponibile oggi.
Oltre ai significativi miglioramenti all’architettura in ambito di distribuzione e gestione, stiamo semplificando l’offerta delle app, con il supporto dei pacchetti MSIX, per “collegarle” in modo dinamico alla macchina virtuale anziché ricorrere all’installazione permanente. Ciò riduce in modo significativo l’archiviazione, semplifica la gestione e l’aggiornamento delle app da parte dell’amministratore e facilita l’utilizzo da parte dell’utente.
Guarda il nuovo video di Scott Manchester, Principal Engineering Lead per Desktop virtuale Windows, in cui ci guida attraverso l’esperienza di “collegamento” dell’app.
Estensione di Desktop virtuale Windows
Abbiamo lavorato a stretto contatto con l’ecosistema dei nostri partner per aiutare i clienti a estendere Desktop virtuale Windows e ottenere il massimo dagli attuali investimenti sulla virtualizzazione.

A partire da oggi, Citrix può estendere Desktop virtuale Windows a livello mondiale, incluso il supporto per Windows 10 multisessione, Windows 7 con Extended Security Updates gratis per un massimo di tre anni e supporto per Windows Server 2008 R2 con Extended Security Updates gratis in Azure.
A fine anno, VMware Horizon Cloud su Microsoft Azure estenderà Desktop virtuale Windows e i suoi vantaggi, come ad esempio Windows 10 Enterprise multisessione e supporto per Windows 7 con Extended Security Updates gratis per un massimo di tre anni. L’anteprima sarà disponibile entro fine anno.
Inoltre collaboriamo con partner hardware, Integratori di sistemi, che elaborano offerte desktop-as-a-service (DaaS) chiavi in mano e provider di soluzioni dal valore aggiunto, che aggiungono funzionalità quali stampa, livelli di applicazione, valutazione e monitoraggio di Azure Marketplace. Scopri di più sui partner Desktop virtuale Windows nella pagina della documentazione.

Con la disponibilità a livello generale di Desktop virtuale Windows siamo solo all’inizio. Continueremo a innovare e a investire in modo rapido nella virtualizzazione di desktop e app. Speriamo di condividere ancora di più nei prossimi mesi. Nel frattempo, scopri di più sulla pagina del prodotto e inizia subito a usare Desktop virtuale Windows.
Se sei un partner e vuoi saperne di più su Desktop virtuale Windows, visita la pagina Azure Partner Zone per Desktop virtuale Windows.
The post Desktop virtuale Windows è ora disponibile a livello generale e mondiale appeared first on Microsoft 365 Blog.
Source: office365

Share:

Add your Comment