3 Marzo 2020

Rafforzare la NFL con Microsoft Surface e Microsoft Teams

Nel 2013 abbiamo stabilito una partnership tecnologica profonda con la NFL. La missione di questa partnership era semplice: usare la tecnologia per fornire gli strumenti giusti alle persone che fanno grande il football, quali allenatori, giocatori, dirigenti e tifosi.
Dopo quasi sette anni, Microsoft Surface è diventato uno strumento fondamentale per la NFL, dentro e fuori dal campo, trasformando qualsiasi cosa: instant replay, programmazione delle partite e l’esperienza dei tifosi durante il Draft NFL e la NFL Scouting Combine. Con oltre 2000 dispositivi Surface e 170 server Windows distribuiti in 35 stati, la tecnologia Microsoft rende possibili 333 partite NFL ogni anno.
Oggi siamo lieti di annunciare che la nostra partnership con la NFL è stata estesa. Continueremo a sviluppare soluzioni innovative per la NFL con dispositivi Surface e ora espandiamo la nostra collaborazione tecnologica per includere Microsoft Teams. Con Microsoft Teams, offriremo alla lega e alle singole squadre della NFL la tecnologia per facilitare la collaborazione e la creatività. La combinazione di Surface e Microsoft Teams ci consentirà, in partnership con la NFL, di continuare a offrire innovazione ai sostenitori di entrambi.

“Dal 2013, Microsoft ha contribuito a trasformare la NFL attraverso la tecnologia impiegata al nostro settore. Microsoft Surface è diventato rapidamente uno strumento tipico per il gioco del football ed è vitale durante tutti le partite NFL per allenatori, giocatori e dirigenti NFL. E ora, collaborando per integrare Microsoft Teams in tutta la lega, insieme ci auguriamo di poter migliorare comunicazioni e collaborazione in un’ottica moderna”.
—Renie Anderson, Chief Revenue Officer ed Executive Vice President di NFL Partnerships

Lanciato quasi tre anni fa, con oltre 20 milioni di utenti al giorno, Microsoft Teams è stato progettato per aumentare la produttività attraverso la collaborazione, con meno attriti e più contatto umano. In nessun altro settore c’è più bisogno del lavoro in team che in quello della NFL, un ambito internazionale e in rapida crescita.
Invece di usare app separate per le chat, le chiamate, le riunioni e la collaborazione ai documenti, grazie a Microsoft Teams, la NFL può rimanere costantemente e in modo sicuro connessa a un unico hub per il lavoro in team su tutti i dispositivi, tra cui Windows, Mac, iOS e Android.
Con Microsoft Teams e Surface insieme, le possibilità sono infinite. Microfoni e fotocamere ad alta fedeltà nei dispositivi Surface rendono le videochiamate di Microsoft Teams più coinvolgenti. Il touchscreen dei dispositivi Surface rende l’esperienza della lavagna digitale di Microsoft Teams la piattaforma perfetta per gli schemi tattici, indipendentemente da dove si trovano i membri della squadra.
Le squadre NFL hanno già iniziato a sfruttare Microsoft Teams per le proprie attività quotidiane. Ad esempio, i Miami Dolphins hanno usato la piattaforma per pianificare il Super Bowl LIV presso l’Hard Rock Stadium. I New York Jets usano Microsoft Teams per le attività legate al gioco e quelle amministrative, tra cui le procedure legate all’NFL Draft. Lo staff selezionatore dei Kansas City Chiefs, campioni del Super Bowl, usa Microsoft Teams per coordinarsi con gli scout sul campo del club.

“In Microsoft Teams possiamo collaborare facilmente ai file, gestire i calendari condivisi, organizzare riunioni e utilizzare le integrazioni esistenti. Teams ha reso possibile la cooperazione con la NFL durante tutta la stagione regolare e per la preparazione al Super Bowl”.
—Kim Rometo, Vice President e Chief Information Officer dei Miami Dolphins

Nell’ambito dell’espansione della partnership, continueremo a supportare la NFL con innovazioni come Microsoft Surface Sideline Viewing System e Microsoft Surface Instant Replay. Continueremo, inoltre, a collaborare con ogni squadra NFL e con i relativi partner per sviluppare integrazioni aziendali e di consumo uniche che includono, ad esempio, la possibilità di usare i dispositivi Surface come playbook, di creare recensioni cinematografiche sulla suite di dispositivi Surface, l’uso negli stadi durante le partite fino alla possibilità di usare i dispositivi Surface per le operazioni aziendali.
Questo ampliamento della partnership e l’aggiunta di Microsoft Teams rappresentano solo l’inizio. Siamo lieti di poter continuare a collaborare con la NFL per sviluppare nuove soluzioni tecnologiche personalizzate in grado di trasformare il modo in cui la lega comunica attraverso una potente combinazione di soluzioni hardware e software.
The post Rafforzare la NFL con Microsoft Surface e Microsoft Teams appeared first on Microsoft 365 Blog.
Source: office365

Share:

Add your Comment