30 Marzo 2020

Presentazione dei nuovi abbonamenti Microsoft 365 Personal e Family

Il servizio di abbonamento per la tua vita che ti permette di sfruttare al meglio il tempo, connetterti e proteggere le persone a cui tieni
Ora che molti di noi sono impegnati a lavorare e a studiare in remoto, siamo consapevoli dei numerosi modi in cui la vita privata può interrompere il lavoro e, viceversa, come la sfera lavorativa può invadere quella privata. Allo stesso tempo, restare connessi e aggiornati sulle cose che contano non è mai stato così importante. Nelle scorse settimane abbiamo condiviso cosa stiamo facendo noi di Microsoft per aiutare organizzazioni, dipendenti, docenti, genitori e studenti in questo periodo difficile. Abbiamo anche da poco lanciato un nuovo sito Web aiutare le famiglie a scoprire gli strumenti e le risorse di Microsoft per aiutarle a comunicare, imparare e giocare a casa. In linea con la nostra missione di consentire a ogni persona e organizzazione di ottenere il massimo, vogliamo supportare te e la tua famiglia al lavoro, a scuola e nella vita.
Oggi offriamo un efficiente set di applicazioni e servizi gratuiti che consentono di creare, condividere, connettere e collaborare con amici e familiari sul Web e su dispositivi Windows, macOS, iOS e Android. Usate da oltre mezzo miliardo di persone, le app gratuite di Office, Word, Excel, PowerPoint, Skype, Outlook, OneNote e OneDrive ti permettono di creare in modalità condivisa, comunicare tramite videochiamate e chat, organizzare e collaborare. Ci impegniamo ogni giorno per migliorare e innovare queste esperienze.
Inoltre, sono più di 38 milioni le persone abbonate a Office 365, che include le ultime versioni delle app desktop di Office, 1 TB di spazio di archiviazione nel cloud di OneDrive a persona (che consente di archiviare migliaia di foto ad alta risoluzione o centinaia di ore di video), 60 minuti per le chiamate Skype verso numeri cellulari e telefoni fissi, sicurezza avanzata per proteggerti da malware e phishing, e supporto tecnico costante.

Oggi siamo lieti di poter annunciare che dal 21 aprile Office 365 diventerà Microsoft 365, l’abbonamento per la tua vita che ti permette di sfruttare al meglio il tempo, connetterti e proteggere le persone a cui tieni. In quanto evoluzione di Office 365, Microsoft 365 si basa su Office, ma dotato di una moderna intelligenza artificiale (IA), contenuti e modelli avanzati ed esperienze basate sul cloud per consentirti di scrivere, presentare, progettare, gestire le tue finanze e migliorare il modo in cui ti connetti con le persone della tua vita. Queste esperienze sono disponibili da oggi e raggiungeranno più di 38 milioni di abbonati a Office 365 nei prossimi mesi.
Oggi presentiamo inoltre due nuove esperienze di Microsoft 365 che verranno rese disponibili in anteprima sempre prossimamente: una nuova app Microsoft Family Safety pensata per garantire la sicurezza della tua famiglia nel mondo digitale e in quello fisico, e una nuova funzionalità di Microsoft Teams che ti consentirà di stare più vicino ai tuoi amici e familiari per connetterti e collaborare su ciò a cui tieni di più.
Infine, il nuovo browser Microsoft Edge offre un altro importante vantaggio grazie alle nuove funzionalità per proteggerti sul Web con Monitoraggio password e per semplificare la ricerca in Gruppi di prodotti. Puoi scoprire di più sulle nuove funzionalità di Microsoft Edge facendo clic qui.
Tira fuori lo scrittore che c’è in te con Microsoft Editor

Per molti di noi, scrivere non è una cosa facile. Dalle nostre ricerche risulta infatti che circa la metà di noi vorrebbe saper scrivere meglio. Ecco perché oggi abbiamo presentato un’ulteriore estensione di Microsoft Editor, un servizio potenziato con intelligenza artificiale e disponibile in più di 20 lingue, ora accessibile in Word e Outlook.com e come estensione di browser autonomi per Microsoft Edge e Google Chrome. Che tu stia scrivendo un tema per scuola o aggiornando il tuo profilo LinkedIn, Editor tira fuori lo scrittore migliore che c’è in te.
Chiunque può accedere alle funzionalità di base di Editor, come ortografia e grammatica, in Word, Outlook.com e nel Web. Gli abbonati Microsoft 365 Personal e Family forniscono l’accesso ai perfezionamenti grammaticali e di stile avanzati per scrivere con maggiore chiarezza e concisione. Ecco alcuni dei modi esclusivi in cui gli abbonati a Microsoft 365 possono ottenere il meglio dal servizio Editor:

Se non riesci a trovare il modo “giusto” di dirlo, basta evidenziare la frase e fare clic con il pulsante destro del mouse per visualizzare i Suggerimenti di riscrittura. I Suggerimenti di riscrittura in Word possono offrirti spunti per parafresare e rendere le frasi più accattivanti o chiare, pur mantenendo il significato originale.
Lo strumento di verifica della somiglianza di Editor è disponibile per la prima volta in assoluto in Word e sfrutta le funzionalità di controllo antiplagio per aiutare gli autori a creare contenuti originali e, se necessario, inserire le citazioni pertinenti direttamente nel documento con un semplice clic del mouse. Questo strumento consente agli scrittori di concentrarsi meno sulle meccaniche di scrittura e di più sul contenuto. E gli insegnanti apprezzano che il controllore di similarità aiuta gli studenti a imparare come citare adeguatamente il contenuto.
Altre critiche di stile, tra cui chiarezza, concisione, formalità e inclusività supportano gli abbonati a Microsoft 365 per scrivere con maggiore sicurezza documenti, posta elettronica e sul Web. Ad esempio, la valutazione dell’inclusività linguistica può suggerire perfezionamenti per evitare di esprimere involontariamente preconcetti, ad esempio termini che possono essere considerati maschilisti.

Diventa un relatore migliore con PowerPoint

Uno dei timori più comuni delle persone di tutto il mondo è parlare in pubblico. Il Training per relatore di PowerPoint può aiutarti a superarla. Mentre ripeti, il Training per relatore usa l’intelligenza artificiale per rilevare se stai parlando troppo in fretta, se dici troppi “um” oppure se stai semplicemente leggendo il testo delle diapositive.
A partire da oggi, introduciamo due nuove funzionalità basate sull’intelligenza artificiale del Training per relatore di PowerPoint (in esclusiva per gli abbonati a Microsoft 365): intonazione monotona e affinamento del discorso. Con intonazione monotona, il Training per relatore ascolterà il tuo tono di voce e ti fornirà feedback in tempo reale per suggerirti, se necessario, di variare il tono. Con l’affinamento del discorso, il Training per relatore ti fornirà suggerimenti grammaticali, ad esempio come migliorare la formulazione del tuo discorso. Queste nuove funzionalità di Training per relatore saranno disponibili per tutti in un’anteprima gratuita e poi lo saranno solo per gli abbonati a Microsoft 365.
Dai una spinta alla tua creatività in Word, Excel e PowerPoint

Tutti vorrebbero essere più creativi quando preparano presentazioni e documenti per poter meglio comunicare il proprio messaggio. Molto spesso però questo proposito si scontra con un impiego di tempo che non trova sufficiente riscontro nei risultati. PowerPoint Designer ti offre ora una maggiore creatività, facendoti anche risparmiare tempo. Ad esempio, con un semplice clic del mouse puoi trasformare un testo in un’accattivante sequenza temporale. Oppure quando aggiungi un’immagine alla diapositiva, la finestra di progettazione genera automaticamente diversi layout diapositiva tra cui scegliere. Per spingere la creatività ancora oltre, forniamo agli abbonati a Microsoft 365 l’accesso esclusivo a più di 8.000 splendide immagini e 175 video in loop da Getty Images, oltre che a 300 nuovi tipi di carattere e 2.800 nuove icone per creare documenti di impatto e accattivanti. Puoi usare tutti questi nuovi contenuti anche in Word ed Excel.
Per dare una sferzata al tuo progetto di scuola, di lavoro o di famiglia e risparmiare tempo, gli abbonati a Microsoft 365 possono accedere in esclusiva a oltre 200 nuovi modelli premium di Word, Excel e PowerPoint. Scopri i modelli più interessanti per progettare il perfetto curriculum, invito di matrimonio, newsletter, annuncio di nascita e molto altro. Ci sono anche modelli per stampare libri da colorare e grafici di ricompensa per coinvolgere i bambini nelle faccende domestiche.
Semplifica la gestione delle tue finanze con Money di Excel

Gestire i soldi è una delle principali fonti di stress delle persone e delle famiglie. In genere si ricorre a diverse app e fogli di calcolo per tenere traccia delle proprie spese. Oggi annunciamo Money di Excel, una nuova soluzione per gli abbonati a Microsoft 365 che consente di gestire, tenere traccia e analizzare i propri soldi e le spese in un’unica posto, ovvero in Excel.
Grazie a un processo semplice e sicuro che collega i tuoi conti bancari e le carte di credito, incluse le principali banche al dettaglio e le principali unioni di credito, Money di Excel ti consente di importare automaticamente transazioni e saldi del conto e di personalizzare la tua cartella di lavoro con le funzionalità avanzate di Excel. Excel può aiutarti a migliorare le tue abitudini di spesa, fornendoti informazioni personalizzate su quanto spendi ogni mese per ciascuna categoria (ad esempio per i prodotti alimentari) e ti avvisa anticipatamente su variazioni di prezzo di pagamenti ricorrenti, spese bancarie, conti scoperti e molto altro ancora. Money di Excel ti offre gli strumenti che ti consentono di raggiungere i tuoi obiettivi finanziari. Money di Excel sarà disponibile nei prossimi mesi partendo dagli Stati Uniti.
Esplora gli argomenti nel dettaglio con i nuovi tipi di dati e i modelli intelligenti di Excel

Sono in molti a usare Excel per produrre elenchi semplici o modelli elaborati per tenere traccia e analizzare dati utili per prendere decisioni. Trovare, raccogliere, organizzare e aggiornare questi dati richiede energie e tempo. Oggi annunciamo un modo diverso per interagire con i propri dati. Con i nuovi tipi di dati è infatti possibile usare i dati in modo che Excel ti fornisca maggiori informazioni su più di 100 argomenti. Tra questi vi sono ad esempio cibo, film, luoghi, prodotti chimici e addirittura Pokémon. Risparmia tempo convertendo testi e numeri in tipi di dati ed Excel creerà schede di dati avanzate visive e interattive che offrono una migliore rappresentazione dei dati.
Come funziona? Supponiamo che vuoi iniziare a tenere migliore traccia della tua alimentazione. Immettendo un alimento come “avocado” e convertendolo nel tipo di dati Cibo, Excel ti darà accesso alle sue informazioni nutrizionali. O magari la tua famiglia sta pensando di adottare un cane. Potete valutare quale cane scegliere usando il tipo di dati Animali, che fornisce immagini, fatti e caratteri sulle varie razze per creare con facilità una tabella e confrontarli. I tipi di dati consentono di aggiornare facilmente tutte le informazioni per avere sempre a disposizione i dati più recenti e pertinenti. Chiunque può accedere ai tipi di dati Azioni e Geografia in Excel per il Web. Gli abbonati a Microsoft 365 possono accedere in esclusiva agli oltre 100 nuovi tipi di dati basati su Wolfram Alpha. Con l’abbonamento a Microsoft 365, potrai sfruttare i tipi di dati per:

raccogliere, organizzare e analizzare con facilità le informazioni di cui hai bisogno, senza la necessità di trovare, copiare e aggiornare i dati.
Sfrutta i nuovi modelli intelligenti con i tipi di dati per fare molto altro ancora. Ti aiuteranno a prepararti al trasferimento in una nuova città, a tenere traccia della tua alimentazione o ad aiutare i tuoi figli a studiare chimica.

I nuovi tipi di dati e i modelli intelligenti saranno disponibili per i partecipanti al programma Office Insider e per gli abbonati Microsoft 365 Personal e Family in inglese nei prossimi mesi.
Organizza il tempo tra lavoro e vita privata con Outlook

Giostrarsi tra riunioni di lavoro e impegni personali può essere faticoso, in particolare se i tuoi calendari lavorativi e personali non sono collegati. Oggi abbiamo annunciato nuove funzionalità di Outlook sul web che consentono di gestire tutti gli impegni, lavorativi e personali, in un unico posto. Con queste nuove funzionalità, puoi collegare il calendario personale a quello di lavoro per indicare la tua reale disponibilità nell’account aziendale. Al tempo stesso la tua privacy viene protetta, perché i dettagli degli appuntamenti, personali o lavorativi, vengono mostrati solo nel calendario di pertinenza del relativo impegno.
Abbiamo annunciato anche l’espansione di Play My Emails su Android, nel quale Cortana offre una lettura intelligente ad alta voce dei messaggi di posta elettronica. Play My Emails ti aiuta a tenere il passo con i messaggi di posta elettronica che ricevi e a rispondere prontamente, che tu ti stia spostando o che ti stia preparando la mattina per uscire. In questo modo, quando sei a casa puoi dedicarti alla tua vita. Per svolgere anche altre attività senza impegnare le mani, ora in iOS e Android puoi usare Microsoft Search che riconosce il linguaggio naturale. Puoi trovare i risultati in modo più semplice e rapido usando il linguaggio di tutti i giorni per filtrare e restringere la ricerca: ti basta dettarla o digitarla. La nuova funzionalità di ricerca e Play My Emails su Android saranno disponibili nei prossimi mesi.
Rafforza i tuoi contatti con famiglia e amici con Skype e Microsoft Teams

Restare connessi con i propri cari non è mai stato così importante. Siamo lieti di poterti offrire strumenti come Skype per consentirti di restare in contatto con amici e familiari attraverso la chat e le videochiamate. Di recente abbiamo registrato un aumento significativo nell’uso di Skype. L’aumento registrato coinvolge 40 milioni di utenti attivi al giorno con un aumento fino al 70% al mese, e del 220% al mese in termini di minuti di chiamata. Per aiutare le persone a connettersi ancora più velocemente, abbiamo da poco introdotto una nuova funzionalità: Riunione immediata. Riunione immediata consente di creare facilmente riunioni video con tre clic, senza bisogno di iscriversi o scaricare nulla.
Ogni giorno più di 44 milioni di persone usano Microsoft Teams al lavoro. Teams piace perché è l’unico hub per il lavoro in team che riunisce in unico posto la possibilità di eseguire chat, videoconferenze, chiamate e di collaborare. Per quanto Teams sia ideale per il lavoro, fatichiamo tutti a gestire gli impegni fra vita lavorativa e privata. Per farlo, in genere si ricorre a diverse app e strumenti discontinui, come calendari, posta elettronica, messaggistica e documenti.
Per offrire un’app che consenta di gestire il tuo lavoro e la vita privata, rafforzando al contempo i contatti con le persone a cui tieni, oggi abbiamo presentato in anteprima alcune nuove funzionalità che saranno prossimamente disponibili in Microsoft Teams per aiutarti nella quotidianità.

Grazie a queste nuove funzionalità, potrai connetterti, mantenere l’organizzazione e collaborare con amici e familiari. Crea gruppi per pianificare viaggi con gli amici, organizzare una riunione del quartiere o il prossimo incontro del circolo di lettura. Potrai connetterti a una chat di gruppo, effettuare videochiamate, collaborare su elenchi di attività condivisi e assegnare attività a persone specifiche, coordinare i calendari, condividere foto e video, tutto in un unico posto. Teams ti offre gli strumenti per gestire agilmente la vita quotidiana: da liste della spesa condivise, all’organizzazione dei calendari di famiglia, dall’archiviazione delle informazioni importanti come password Wi-Fi e dati di accesso alla visualizzazione di aggiornamenti sulla posizione quando uno dei tuoi cari arriva a casa oppure è a scuola o al lavoro.
Queste nuove funzionalità saranno disponibili in anteprima nei prossimi mesi nell’app Microsoft Teams per dispositivi mobili. Intanto ti invitiamo a connetterti con amici e familiari tramite chat e videochiamate usando Skype.
Proteggi la tua famiglia nel mondo fisico e digitale con Microsoft Family Safety

Molti genitori usano diverse app con funzionalità di controllo dell’orario di utilizzo dello schermo e servizi basati sulla posizione per assicurarsi che i loro familiari stiano bene sia nel mondo fisico che in quello digitale. Microsoft Family Safety, presentata oggi, è una nuova esperienza mobile disponibile su iOS e Android per gli abbonati a Microsoft 365.
La nuova app Microsoft Family Safety consente alle famiglie di proteggere le persone a loro care fornendo strumenti e informazioni dettagliate per avviare conversazioni al fine di promuovere abitudini più sane sia online che nel mondo reale. Si tratta dell’unica app che gestisce il tempo di utilizzo dello schermo su PC Windows, Android e Xbox donandoti tutta la tranquillità possibile quando i tuoi figli non sono a casa.
Microsoft Family Safety ti aiuta a rimanere connesso grazie alla condivisione della posizione e le notifiche quando un membro della famiglia arriva o parte da un luogo come la casa, la scuola o l’ufficio, per darti la tranquillità di sapere che i tuoi famigliari sono dove devono essere. E se in famiglia ci sono principianti al volante, puoi usare i report di guida per aiutarli a migliorare le loro abitudini di guida, con la garanzia che non condividiamo le tue informazioni con terze parti, come agenzie assicurative.
Puoi anche proteggere i tuoi figli quando navigano o giocano online e sui loro dispositivi. L’app Microsoft Family Safety ti aiuta a capire come i tuoi figli trascorrono il loro tempo su Xbox, PC Windows 10 e telefoni Android, oltre a consentirti di impostare il loro utilizzo per favorire abitudini digitali sane. Potrai inoltre impedirgli di accedere a contenuti che non ritieni adatti alla loro età quando navigano online.
Stiamo per avviare un’anteprima limitata dell’app su iOS e Android che sarà disponibile nei prossimi mesi.
Accedi alle app più popolari per il benessere, la creatività e la cultura
Benessere, creatività e cultura svolgono ruoli importanti per aiutarci a stare bene. Ecco perché, oltre a tutti i nuovi vantaggi degli abbonamenti Microsoft 365 Personal e Family, gli abbonati potranno anche accedere per un periodo limitato di tempo ad app popolari e servizi premium come Adobe, Bark, Blinker, Creative Live, Experian, Headspace e TeamSnap. Negli Stati Uniti ammontano a un valore di oltre $500. Visita questa pagina per scoprire di più sul programma di vantaggi per i partner per gli abbonati a Microsoft 365 Personal e Family.
Abbonamenti a Microsoft 365 Personal e Family disponibili dal 21 aprile: più valore, stesso prezzo
Le nuove funzionalità di Office saranno disponibili agli attuali clienti di Office 365 a partire da oggi. Gli abbonamenti Microsoft 365 Personal e Family saranno disponibili in tutto il mondo dal 21 aprile. Con gli abbonamenti Microsoft 365 Personal e Family ottieni tutto ciò che è incluso in Office 365, come le app premium desktop di Office, 1 TB di spazio di archiviazione nel cloud di OneDrive per persona, 60 minuti di chiamate Skype per chiamare numeri cellulari e telefoni fissi, funzionalità di sicurezza avanzate per proteggerti da attacchi malware e phishing, supporto tecnico costante, oltre a tutte le nuove funzionalità e i vantaggi annunciati oggi. Microsoft 365 Personal costa $6,99 al mese. Per il miglior rapporto qualità prezzo, una famiglia composta da un massimo di sei persone può scegliere Microsoft 365 Family a $9.99 al mese.
Per scoprire di più sugli abbonamenti Microsoft 365 Personal e Family, sui mercati e sulle lingue in cui le nuove funzionalità annunciate oggi sono disponibili, visita questa pagina. Per scoprire di più sulle modifiche annunciate oggi che saranno disponibili per Microsoft 365 Business e App di Microsoft 365 per grandi imprese, fai clic qui.

The post Presentazione dei nuovi abbonamenti Microsoft 365 Personal e Family appeared first on Microsoft 365 Blog.
Source: office365

Share:

Add your Comment